Punto campionato

Negli ultimi due mesi i primadellapioggia si sono riuniti in studio per ben 3 volte. Nella produzione di un disco che sta durando da 9 anni, questo ha del miracoloso. E visto che molti di voi (pluralia sine iustitia) scalpitano per sapere quando uscirà questo fatidico (in senso letterale) disco (qui il senso invece non è letterale), è giusto che io, quale cronista ufficiale dell’animatissima vita della band, scriva un aggiornamento sulla situazione. Siamo a 3 pezzi più o meno mixati. Ok, da sistemare, ma uno è pronto per il mastering. Gli altri due hanno bisogno soltanto di qualche leggera ritoccatina, ma gli interventi estetici di base ci sono. Esatto, il paragone è proprio quello. Col botox ci siamo, manca ombretto e fard. Il mastering è il cerone, e a voi toccherà solo di accendere la tv.

Col passare del tempo, si sa, ci si deve rassegnare a compiere qualche rinuncia. E così, è con rammarico che annunciamo la defenestrazione di un brano dalla scaletta. Arriviamo ora a quota 8 pezzi. L’album conterrà 8 pezzi. Meglio, così esce prima.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie che ci riguardano. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Punto campionato

  1. brasco ha detto:

    ma non ho capito, che pezzi sono? e quello pronto per il mastering, non è che si potrebbe sentire? pietà!

    Mi piace

    • Grace ha detto:

      No no calma, non mettiamo in circolazione notizie troppo ottimiste. Dunque i pezzi son sempre quelli, cioè son stati riscritti, anche radicalmente alcuni, ma son sempre quelli che non sono mai usciti. Gli stessi che tu, tra l’altro, hai avuto il raro onore di ascoltare in formato ufficioso, e vergognoso. Diciamo che tu hai ascoltato un bootleg. A breve darò animo alla mia magnanimità.

      Mi piace

      • brasco ha detto:

        ah ok! quindi sarebbero “cinese” “nemico n. 2” etc. purtroppo (essendo l’unico che non avevo su cd) ho perso tutto l’album quando mi si è sputtanato il computer, tre anni fa…ma aspetto fiducioso

        Mi piace

  2. brasco ha detto:

    tra l’altro ne approfitto per fare gli auguri di buon compleanno a quella simpatica canaglia di t.a.f.k.a.d.v.

    Mi piace

Rispondi

