Dal momento che si paga

Aruba è da più di un mese che mi ricorda che questo sito va aggiornato. Certo Aruba intende dire che devo rinnovare il contratto per i suoi servigi emeriti, io penso che sono mesi che non scrivo nulla. Ma ciò non significa che non ci siano aggiornamenti. Abbiamo concluso il primo mix! Nessuno ci impedisci di ritornare sui nostri passi, ma pare che siamo giunti a una versione definitiva (momentaneamente definitiva, come tutto, ah la filosofia) di un pezzo. E ora ne mancano solo sette o otto. Bene, diamoci da fare!

Cercando tutt’altro, guarda un po’ in cosa mi imbatto. Una foto di appena 4 anni fa. Beh non siamo molto cambiati. Qualcuno è più dorato.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie che ci riguardano. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Dal momento che si paga

  1. Bisi ha detto:

    mi piace! (ah no, non è fb, ma chi è più dorato?)

    Mi piace

  2. Grace ha detto:

    L’angelo

    Mi piace

Rispondi

