Pompa Magna

Per restare sempre nella città eterna, il Bisi oggi mi ricorda di questo album degli Inferno. E’ del 2009 ed è imperdonabile che ad oggi io non l’abbia ancora ascoltato. Provvedo subito a rimediare questa mancanza.

A parte il fatto che hanno un nome giusto, possiamo forse dire di aver suonato in qualche occasione con loro? Non mi ricordo, so solo che abbiamo cercato di seguirli il più possibile nei concerti in zona, spingendoci fino a un Pedro deserto in occasione degli Intronaut (inarrivabili già nel 2007). E dire che i pochi presenti, erano giunti per gli Ocean e un altro gruppo imbarazzante spagnolo.

Ecco, in questa recensione ho trovato conferma di tutto, e aggiungo all’autore che non ti sei perso nulla!

Questa voce è stata pubblicata in audio, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Pompa Magna

  1. Davide Bisignano ha detto:

    temo che non abbiamo suonato con gli Inferno, ma tuttosommato non ricordo…utile quindi…

    Mi piace

  2. brasco ha detto:

    una volta all’anti-mtv day secondo me…settembre 2004? conservo ancora la scaletta di quel concerto. ma potrei sbagliarmi.

    Mi piace

  3. Bisi ha detto:

    eh ma quelli erano i manowar emo non i primadellapioggia 🙂

    Mi piace

  4. brasco ha detto:

    che sito strano…c’è pure un bisi che usa le emoticon, un chiaro esempio di falso storico.

    Mi piace

  5. Bisi ha detto:

    in effetti “dove finiremo?”

    Mi piace

Rispondi

